Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, sulla vicenda delle minacce social ricevuto dal figlio Niccolò. “Sono abituato, ho spiegato anche a lui di non farci caso. – Dice l’allenatore bianconero – ed è un problema sociale, bisogna guardare avanti e cercare di eliminare queste cose. E che le persone cambino mentalità e il mondo diventi migliore”.

Pirlo su Ronaldo

“Ronaldo sta bene e si è allenato bene, è sereno: è una cosa positiva per il gruppo. E’ carico, ha grandi motivazioni. Capisce che è un momento particolare, un campione cerca di trovare il meglio e l’obiettivo è la qualificazione in Champions. Cristiano è tranquillo ma concentrato, tutti dobbiamo fare di più. E domani giocherà con Dybala”. Così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia della trasferta di Udine.

Morata non sta benissimo, ha accusato un problemino al polpaccio – spiega l’allenatore – e andrà valutato per capire se riusciremo a portarlo a Udine”. E su Chiesa: “Ha fatto qualcosa con il gruppo, ma non è al 100%: oggi vedremo le sue condizioni, sarebbe rischioso proporlo dall’inizio”.

Rispondi