A seguito della deliberazione di Giunta comunale n.119 del 21 maggio 2020, l’amministrazione comunale stanzierà 50.000 euro a favore delle microimprese che operano sul territorio rivolese.
L’importo verrà erogato a fondo perduto per un massimo di 500 euro in relazione al numero di istanze pervenute. Tale contributo è cumulabile con le altre misure contributive ed agevolazioni emanate su scala nazionale e regionale per fronteggiare le pesanti conseguenze negative economico-finanziarie causate dall’emergenza sanitaria da COVID-19, volto a fornire un sostegno finanziario ai piccoli operatori economici nel settore del commercio di prossimità.
La domanda è da presentare entro il giorno 11 giugno entro le ore 24.00, scaricando il modulo in pdf presente nella pagina web www.comune.rivoli.to.it nella sezione “commercio e imprese”, e inviare quest ultimo (una volta compilato) all’indirizzo Pec del Comune.
In caso di firma digitale non è necessario allegare la copia del documento di identità. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.comune.rivoli.to.it nella sezione “commercio e imprese”.