Un’auto è finita nel fossato, ribaltata a testa in giù. All’arrivo dei soccorritori e della polizia locale, la sorpresa: del conducente nessuna traccia. Il fatto è accaduto ieri sera a Rivoli, in strada Rivalta angolo via Appennini.
I soccorritori hanno notato, sulla portiera del veicolo, tracce di sangue. A quel punto con l’aiuto dei vigili del Fuoco hanno iniziato la ricerca dell’infortunato nei campi circostanti. La ricerca è proseguita anche negli ospedali della zona, ma senza alcun esisto. Infine il conducente è stato rintracciato telefonicamente. Ha raggiunto così il luogo dicendo di essersi recato dal fratello. L’uomo, un 53enne, è rimasto praticamente illeso ad esclusione di alcune escoriazioni.
Auto nel fossato a Rivoli, il conducente era ubriaco
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto dagli agenti alla prova dell’etilometro. Il tasso alcolico risultava superiore del doppio rispetto ai limiti di legge. Il 53enne è stato così denunciato alla procura della Repubblica di Torino. Gli agenti della Polizia locale Rivoli hanno provveduto a ritirare la patente di guida e a porre sotto fermo amministrativo il veicolo.