Investe una donna a Rivoli in corso Francia in corrispondenza dell’attraversamento pedonale di fronte alla nuova sede della Cdc e scappa.
È accaduto ieri lunedì 9 Novembre verso le 14. A rintracciare l’automobilista è stata la descrizione da parte di un testimone dell’accaduto.
La donna di 72 anni di Alpignano, ha dichiarato alla polizia locale di essere stata investita mentre aveva quasi terminato l’attraversamento pedonale di corso Francia.
Una Fiat Panda che andava in direzione Susa l’ha colpita sul fianco scaraventandola a terra per poi allontanarsi immediatamente.
La donna è stata ferita in maniera non grave. La sua dichiarazione è stata confermata da una testimone che ha descritto sia il veicolo, del quale era riuscita a leggere il numero di targa, sia l’anziano conducente dichiarando a tal proposito agli agenti che “l’uomo, dopo aver rallentato dando l’impressione di volersi fermare, è ripartito velocemente allontanandosi dal luogo”.
Una seconda pattuglia della polizia locale dopo pochi minuti ha intercettato il veicolo in corso Susa Il conducente, un uomo di 80 anni residente in Rivoli, ha dichiarato agli Agenti di essere uscito di casa per andare a fare la spesa e di non essersi accorto di nulla.
Al conducente è stata sospesa la patente di guida ed è arrivata una denuncia per essersi allontanato dopo aver causato un incidente e per aver omesso di soccorrere l’infortunata.