Il Maresciallo della Stazione di Rivoli dei Carabinieri Salvatore Fucarino il 5 giugno 2020 ha ricevuto il riconoscimento come migliore comandante d’Italia dal Generale Aldo Iacobelli (comandante della Legione Piemonte – Valle D’Aosta), durante la festa dell’Arma. Il Maresciallo Fucarino, di origine siciliana, ha iniziato nel 1992 a Collegno (in quell’anno il comandante era il maresciallo Chillemi); dal 1998 al 2010 passò alla sezione di pg della Procura, per poi rientrare alla Stazione di Rivoli. Il Maresciallo Fucarino ringrazia i suoi colleghi: “il premio è anche di tutti loro”.

Il Vicesindaco di Rivoli Laura Adduce (Lega) dichiara “Oggi si celebra l’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Donne e Uomini LIBERI che quotidianamente rischiano la vita per tutelare la nostra sicurezza. Un grosso e grande grazie! Colgo l’occasione per fare i miei più sinceri complimenti a Salvatore Fucarino per aver ricevuto il riconoscimento di Comandante migliore d’Italia”.

Il vice capogruppo al Consiglio Comunale Lucia Garzone (Lega) dichiara “Volendo celebrare il 206° anniversario della fondazione dell’Arma dei carabinieri, colgo l’occasione per congratularmi col nostro comandante di stazione Salvatore Fucarino per il riconoscimento attribuitogli. Questa premiazione non può che essere ulteriore motivo di orgoglio per la città di Rivoli”.

Il Consigliere comunale Vincenzo Vozzo (Lega) afferma “Congratulazioni Comandante! Grazie per tutto ciò che fate. Grazie di esserci e grazie perché siete e rimanete sempre un punto di riferimento per tutti gli Italiani. Soprattutto grazie Comandante perché avete ancora una volta reso onore e orgoglio alla città di Rivoli distinguendovi per la vostra professionalità l’impegno e la passione per ciò che fate. Sempre con voi Arma dei Carabinieri!”.

Rispondi