In un post sul suo profilo facebook Matteo Rossino, portavoce del comitato cittadino Torino Tricolore, attacca duramente la gestione rifiuti nella città. Il tutto documentato da diverse foto inviate da residenti di svariate zone di Torino, anche per le più rinomate.

“Il problema rifiuti non è mai stato grave come in questo momento.” Ha esordito Rossino “in qualunque quartiere, dal più periferico al più centrale, i torinesi sono costretti a passeggiare tra i sacchi dell’immondizia. Questo tra l’altro ha portato a una maggiore presenza di ratti con conseguenti rischi per la salute dei cittadini.”

“Anche nei giorni scorsi, durante un evento importante come le ATP Finals – prosegue Rossino – la città si presentava in uno stato di degrado inaccettabile. È questa l’immagine di Torino che vogliamo dare al mondo? Questo problema va risolto per la salute dei cittadini e per il prestigio della nostra città. Se vogliamo continuare ad ospitare manifestazioni internazionali ed essere meta turistica dobbiamo prenderci cura di Torino sotto tutti i punti di vista.”

1 commento

Rispondi