La cittĂ di Torino è in fermento per la sfida di rugby tra Italia e Nuova Zelanda, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Il pullman ufficiale degli All Blacks, con il simbolo iconico della felce argentata, è stato avvistato davanti all’hotel NH Centro di corso Vittorio Emanuele II, dove i campioni neozelandesi stanno soggiornando.
La presenza del bus ha attirato l’attenzione di tifosi e curiosi, che non hanno perso l’occasione di scattare foto e condividere l’avvistamento sui social. La squadra, famosa per le sue imprese sul campo e per l’affascinante Haka pre-partita, si sta preparando per il match conclusivo delle Autumn Nations Series.
Un grande evento all’Allianz Stadium
L’Allianz Stadium di Torino, solitamente casa della Juventus, sarà trasformato per accogliere l’evento rugbistico dell’anno. Le porte da calcio lasceranno spazio alle celebri H, simbolo del rugby internazionale. La partita rappresenta un appuntamento storico, vista la rarità di un confronto diretto tra gli Azzurri e gli All Blacks, una delle squadre più forti e celebri al mondo.
Autumn Nations Series: Italia a caccia di gloria
Questa sfida conclude il percorso dell’Italia nelle Autumn Nations Series. Dopo una sconfitta pesante contro l’Argentina (50-18) a Udine, la Nazionale di Gonzalo Quesada ha mostrato carattere a Genova, battendo la Georgia con una rimonta per 20-17. Sabato, però, l’avversario sarà di tutt’altra caratura, con gli All Blacks pronti a offrire spettacolo e una sfida senza eguali.
Speranze e infortuni: il punto sugli Azzurri
L’Italia conta sul possibile rientro di Ange Capuozzo, talentuoso estremo assente nell’ultimo match per infortunio. Il recupero di Capuozzo potrebbe dare agli Azzurri una marcia in più contro una squadra di livello mondiale. Sarà fondamentale, però, mantenere alta la concentrazione e sfruttare al meglio le occasioni.