Aggressione ad un autista di un bus GTT della linea 71 a Torino. Una coppia, un uomo di 44 anni e una donna di 42 hanno aggredito il guidatore del servizio pubblico perché non aveva fatto salire sul mezzo la donna priva della mascherina di protezione.

L’episodio è avvenuto in corso Lecce: “O riprendi la corsa o spacchiamo tutto” ha detto la donna.
A quel punto, la 42enne ha infranto a pugni la parete divisoria anti covid del posto guida. E il marito, con un calcio, ha spezzato la catena che divide la zona dei passeggeri da quella del conducente.

Un ragazzo che ha assistito alla scena è riuscito a fare scendere dall’autobus la coppia. Scesi dal bus, i due hanno però continuato le violenze: l’uomo ha estratto un coltello e colpito più volte il finestrino dell’autista la donna ha scagliato un sasso contro i vetri in direzione di un passeggero intervenuto in aiuto dell’autista.

All’arrivo degli agenti la coppia è stata arrestata. Lei si era già resa protagonista di un episodio simile nel 2019, lui aveva con sé anche una grossa catena di metallo. Sono stati denunciati anche per interruzione di pubblico servizio.

Rispondi