Da oggi fino al 23 Agosto viene sospesa a Torino la sosta a pagamento. Quindi niente strisce blu e si tornerà a pagare regolarmente da lunedì 24 Agosto. Invariati invece i pagamenti a barriera e quelli in struttura dove la sosta sarà sempre a pagamento.
Gli abbonamenti ai parcheggi gestiti da Gtt acquistati per settembre potranno essere utilizzati dal 24 agosto, mentre quelli validi nel mese di luglio erano utilizzabili fino a sabato e ora non lo sono più.
Continua la sospensione della Ztl
Nei giorni scorsi la Appendino con un’ordinanza ha prolungato il periodo di disattivazione delle telecamere ai varchi di accesso al centro dal 31 agosto al 2 ottobre.
Nulla cambia invece per i divieti di circolazione nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico cioè in via XX Settembre, via Accademia Albertina e via Arsenale, e nelle Ztl del Quadrilatero Romano del Valentino e nelle zone pedonali
[…] blu gratis a Torino per un’altra settimana. Prorogata di sette giorni la precedente scadenza della sosta gratuita, che era valida solo fino al 21 novembre. Lo ha deciso il Comune […]