Dopo una storia da film, viene denunciato perchè insulta i medici all’ospedale oftalmico. È iniziato tutto da un tamponamento avvenuto il 9 marzo, alle 19 circa in corso Inghilterra. Quando un automobilista ha iniziato a rallentare in vista del semaforo diventato giallo. Da lì la macchina che lo succedeva inizia a sfanalare e suonare con il clacson. Non riuscendo però ad evitare l’incidente, data la velocità presa dall’auto dietro.

Una volta avvenuto il sinistro, il tamponatore supera la macchina colpita e sfreccia a semaforo rosso. Il guidatore del veicolo con ragione si precipita fuori dal veicolo per fotografare la targa del veicolo in torto. Se ne accorto l’uomo alla guida, che torna indietro e sferra un pugno in volto al malcapitato. Che per difendersi gli spruzza dello spray al peperoncino sugli occhi.

Elude la sicurezza e insulta il personale dell’oftalmico

L’aggressore, un 60enne, risale con qualche impedimento visivo sull’auto e scappa via.
Un’ora dopo l’accaduto, il signore di 60 anni si reca all’ospedale Oftalmico di via Juvarra. Eludendo la sicurezza ed entrando direttamente in sala medica minacciando e insultando medici e infermieri. Voleva passare davanti agli altri pazienti, per via del bruciore causato dallo spray.

Allertate le forze dell’ordine, l’uomo viene denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Rispondi