Pirata della strada, sulla tangenziale di Torino, a bordo di un tir nella serata di ieri, lunedì 4 Gennaio 2020. Ha speronato una Fiat Tipo con a bordo un 57enne italiano residente a Venaria Reale.
L’uomo viaggiava in tangenziale, in direzione nord Milano-Aosta. Tantissima paura ma nessuna conseguenza fisica per il conducente, mentre la autovettura è rimasta gravemente danneggiata.
Il Tir si è allontanato – come raccontato dalla moglie dell’automobilista sul gruppo Facebook “Tangenziale di Torino Nord e sud info traffico”- senza prestare soccorso: “Intorno alle 19 di questa sera sulla tangenziale di Torino altezza corso Francia un Tir di colore bianco, la cabina e il telone blu, ha schiacciato mio marito distruggendo la macchina e scappando senza fermarsi”. Così la donna sul gruppo.
Il marito, in stato di choc, non è riuscito a prendere la targa del mezzo pesante. È stato soccorso inizialmente da un altro automobilista che percorreva la tangenziale. Successivamente è giunta sul posto un’ambulanza e la polizia stradale di Torino, che ha rilevato l’incidente e appurato che si trattava di un pirata della strada.