Arriva la primavera, il sole, il primo caldo. E puntualmente nascono i nuovi quesiti su abbigliamento, look, su come “rifare” il guardaroba. Chi è tanto all’aria aperta ritira fuori dalle ante gli occhiali da sole, spesso dimenticati in qualche cassetto o da ricomprare.
Con questo spirito siamo oggi a parlare di un’ottima alternativa trovata online: gli occhiali da sole Waikins Winslow, dal sito sempre in grande espansione (grazie allo stile unico) di Trenhim. Non solo un occhiale classico, ma pieghevole, caratteristica sempre più apprezzata negli ultimi anni, con ottima qualità ad un prezzo davvero convincente.
Diciamocelo: tutti noi amiamo gli occhiale da sole costosi, ma quante volte ci siamo pentiti perchè li abbiamo dimenticati sul tettuccio dell’auto o persi dalla tasca in moto? O sono stati rotti dai nostri bimbi? Ecco perchè una ricerca sulla qualità, una scelta stilosa e che abbia un prezzo accessibile.
Gli occhiali Waikins Winslow nel dettaglio
Per capire perchè li abbiamo scelti (e ne parliamo), bisogna andare sul tecnico, seppur comprensibile a tutti.
Sono progettati in Danimarca, da sempre molto precisi su questo tipo di accessori. Le lenti sono polarizzate con protezione UV 100%, escludendo rischi per occhi e vista. La montatura è ultra resistente e, al tatto, confermiamo questa sensazione. Essendo ripiegabile, con box, custodia e panno per la pulizia inclusi, non manca proprio nulla.
Unboxing e “prima esperienza” con gli occhiali da sole Waikins Winslow
L’occhiale sembra da subito ben curato, è nero opaco e riporta il brand sui laterali, su uno sfondo a contrasto. Non dovete correre l’errore di pensare che sia una copia di qualcos’altro perchè, avendolo in mano, ci si rende conto di avere un occhiale diverso dai soliti.
La qualità c’è, non è assolutamente un prodotto che si trova “alle bancarelle” a pochi euro.
La cosa più importante sono però le lenti, che affascinano da subito. Oggi è una giornata soleggiata e ho potuto provarli all’aperto, guardando verso la luce e verso il cielo e sì, le lenti fanno assolutamente il loro lavoro.
L’essere ripiegabile concede ai Waikins Winslow una grande comodità. Il packaging è minuzioso e fa un bell’effetto all’apertura e al tatto. “Don’t look back. You’re not going that way” è scritto nella scatola: altra chicca che fa del prodotto assolutamente un buon acquisto anche dal punto di vista di ciò che ti trasmette.