Sta destando parecchie polemiche sui social un’immagine che ritrae ben 3 auto velox mobili con la presenza di 8 vigili in corso Potenza a Torino.
L’immagine si riferisce a ieri pomeriggio martedì 9 Marzo. Il tratto interessato è in direzione Nord fra corso Regina Margherita e via Pianezza. Le polemiche sono state molto accentuate sui social.
Le polemiche sui tre velox e 8 vigili in Corso Potenza
Si lamenta un eccessivo “pugno duro”, dato anche il periodo di crisi che stiamo attraversando. I commenti ai vari post non si fanno attendere: “è una trappola” scrive un iscritto al gruppo Facebook di zona che prosegue: “il cartello c’è che avvisa, ma in un corso a così alto scorrimento con il traffico non lo possono vedere tutti. E’ solo un modo per fare cassa”.
Una signora lamenta “eroi con chi lavora e tolleranti verso i negozi bengalesi aperti a tutte le ore”. Fra T-Red e dispiegamento di velox, sono molti gli utenti che hanno surclassato di commenti di protesta i social.
La “guerra all’automobilista” in questa città sembra prioritaria, rispetto a situazioni – a parere degli utenti – ben più gravi.