Ufficializzata da tutto il centrodestra la candidatura di Paolo Damilano a sindaco di Torino. “Oggi è una giornata molto importante, perché l’adesione dei partiti di centrodestra al progetto civico di Torino Bellissima è un segnale ulteriore che siamo sulla strada giusta. La strada della condivisione di una terapia d’urto per fare ripartire la città, per ricostruirla dopo questa guerra”.

Così Paolo Damilano, candidato civico a sindaco di Torino reagisce all’annuncio ufficiale dell’appoggio del centrodestra alla sua corsa. “Dovremo lavorare tutti insieme per riportare Torino all’altezza di sè, della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità”, ha proseguito Damilano, che ha poi precisato quanto fosse importante questo passaggio: “L’unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima”.

Il plauso di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia a Paolo Damilano, candidato sindaco di Torino

“Paolo Damilano sarà il candidato del centrodestra per le prossime comunali, a lui rivolgo i miei migliori auguri. La Lega sarà al suo fianco per vincere questa sfida con cui ridaremo un futuro alla nostra città”. Ad affermarlo, il segretario cittadino della Lega a Torino Fabrizio Ricca. “Penso che sia la figura giusta – aggiunge – per amministrare una città che per troppo tempo ha visto disattese le legittime aspettative dei suoi cittadini. Dai grandi eventi, alla ricerca di sicurezza, passando per l’attenzione alle periferie, è l’ora che i torinesi tornino al centro dei pensieri della buona politica”.

“Ora siamo pronti ad andare al governo del capoluogo piemontese strappandolo al declino e alla decrescita felice. Portata dai troppi anni di governi delle sinistre e del Movimento Cinque Stelle”. Così il coordinatore piemontese di Forza Italia Paolo Zangrillo.
“Siamo convinti che Damilano – aggiunge – con il contributo fondamentale di Forza Italia, potrà portare quella ventata di entusiasmo, passione e competenza. Indispensabile affinchè la nostra Torino torni ad essere protagonista nel Nord Italia”.

L’ufficializzazione della candidatura di Paolo Damilano a sindaco di Torino per il centrodestra conferma l’impegno territoriale senza sosta di Fratelli d’Italia e di tutto il centrodestra”. Così in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia.

2 Commenti

Rispondi