Un appello su facebook sul gruppo “zona Vallette“, l’appello di una donna che non ha più visto rientrare a casa il proprio marito. La coppia, secondo la denuncia postata sul gruppo, avrebbe discusso e l’uomo uscendo di casa ha minacciato il suicidio perché “stufo della sua vita”.
La donna ha già fatto denuncia alla sezione dei carabinieri delle Vallette. L’uomo è uscito senza documenti e senza cellulare e non avrebbe amici e parenti a Torino. Non ha mai avuto un comportamento simile si legge, ed è rimasto senza il suo lavoro da muratore causa Covid-19.
Il post della donna è un appello a chi eventualmente avesse visto il marito, che si chiama Ghitmanenco Ion ed ha 33 anni: “Buongiorno chi ha visto mio marito, é sparito da casa, zona vallete vicino allo stadio Juventus”. Nel post, altri dettagli sulla sparizione: “lui è sparito il 27 maggio alle 14, per favore chi lo vede mi faccia sapere. La donna lascia anche il proprio numero: “per favore il mio numero è 3887584663“. E ancora: “chi l’ha visto mi faccia sapere ha una figlia di 1 anno e 6 mesi aiutatemi è la prima volta che succede così, per favore”.
Invitiamo chiunque avesse informazioni utili a contattare la moglie.
[…] giovane è tornato a casa nella giornata di ieri Martedì 2 Giugno. Avevamo raccolto l’appello disperato della moglie che sulla pagina Facebook del quartiere, aveva postato le foto e la denuncia di scomparsa. Si è […]