Sono morti a poche ore di distanza Stefano Arnaldi, 80 anni e la moglie Vittoria Ternavasio, 78 anni, di Bra. I coniugi hanno condiviso più di metà della loro vita e anche il momento più difficile.

Sono stati colpiti dal Covid tre settimane fa ed erano stati ricoverati insieme all’ospedale di Verduno, perché le loro condizioni si erano aggravate. Il cuore di Stefano ha smesso di battere la sera del 1 Aprile. La mattina, il 2 Aprile, si è fermato anche quello della moglie, Vittoria.

Si erano sposati più di cinquant’anni fa e adesso sono tantissime le persone che li ricordano con parole affettuose sulla bacheca Facebook della figlia. Il funerale sarà celebrato martedì alle 15 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Poi saranno seppelliti insieme nel cimitero di Bra.

“Ieri un passato da ricordare, domani un futuro da sognare, oggi è un regalo da non sprecare. La vita è un’occasione unica”. E’ la frase che si legge sul manifesto funebre dove Stefano e Vittoria compaiono insieme sorridenti mentre si scambiano un bacio affettuoso.

Rispondi