Dopo nove mesi di indagini, la polizia locale di Ivrea, in collaborazione con gli agenti del commissariato di polizia, ha individuato e denunciato il “Fleximan” responsabile di atti vandalici contro gli autovelox. Il 34enne, residente nel Biellese, è accusato di aver segato i pali di due autovelox sulla statale 26, all’altezza del terzo ponte, lo scorso 17 febbraio 2024.

Un’Indagine Complessa

L’uomo, noto sui social come “Fleximan 2” e appoggiato da chi è contrario ai limiti di velocità, ha confessato durante l’interrogatorio, consegnando il flessibile e l’alimentatore usati. L’operazione investigativa, coordinata dal pm Ludovico Bosso della procura di Ivrea, ha messo fine alle sue azioni, che erano divenute virali.

Il Fenomeno del Fleximan sui Social

Soprannominato “Fleximan 2” per analogie con precedenti episodi, il suo caso ha sollevato discussioni sui social, con alcuni utenti che lodavano il suo gesto contro i limiti di velocità. Le autorità, tuttavia, hanno preso il caso molto seriamente, portando avanti le indagini fino alla sua identificazione e denuncia.

Rispondi