Avevano costruito una serra di marijuana ma non è servito a molto il sistema anti odore che avevano installato per non destare sospetti. In manette un senegalese di 27 anni e un italiano di 29 anni . Nel quartiere Barriera di Milano, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti

Venerdì sera, gli agenti della Squadra Volante fermano per un controllo un’auto con a bordo due persone in corso Novara angolo corso Regio Parco. Il passeggero era in possesso di marijuana nello zaino. Per l’uomo, un cittadino senegalese di 27 anni scatta l’arresto per la detenzione della sostanza stupefacente.

A casa del conducente dell’auto viene fatta la scoperta più importante. Nel suo alloggio del quartiere Barriera Milano, i poliziotti trovano una vera a e propria serra con 18 piante di marijuana. La serra è dotata di sistema di ventilazione, illuminazione e sistema di aspirazione ai carboni attivi. Quest’ultimo utilizzato per non disperdere il caratteristico odore della marijuana all’interno dello stabile.

Come per il cittadino senegalese, anche per il titolare dell’alloggio, un italiano di 29 anni, scatta l’arresto per la detenzione dello stupefacente. Inoltre denuncia a piede libero per la fidanzata dell’italiano, presente nell’alloggio.

Rispondi