Un duro colpo allo spaccio di droga a Torino. I carabinieri della sezione operativa di Venaria Reale hanno arrestato un 43enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazione in zona Barriera di Milano

L’operazione, condotta tra novembre 2023 e gennaio 2024, ha permesso di individuare e smantellare una fiorente piazza di spaccio nel cuore del quartiere Barriera di Milano. Grazie a serrati servizi di osservazione e attività tecniche, i militari sono riusciti a risalire all’organizzazione criminale, guidata dal 43enne marocchino.

Un arsenale di droga

Il bilancio dell’operazione è davvero pesante: i carabinieri hanno sequestrato quasi 60 kg di hashish, un quantitativo che dimostra l’entità del traffico di droga gestito dall’organizzazione criminale. Un vero e proprio arsenale di stupefacenti, pronto per essere immesso sul mercato torinese.

Il 43enne era già noto alle forze dell’ordine

L’uomo arrestato, con precedenti specifici per reati legati allo spaccio, aveva messo in piedi una solida rete di contatti che gli consentiva un rifornimento costante di droga. Grazie a questo sistema, riusciva a rifornire numerosi acquirenti nella zona di Barriera di Milano.

Rispondi