Blitz questa mattina all”alba delle forze dell’ordine in uno stabile di corso Regina Margherita a Torino, già controllato nei mesi scorsi. L’edificio, secondo la polizia, è utilizzato come base per lo spaccio di stupefacenti.

Sul posto anche il sindaco, Stefano Lo Russo. ”Abbiamo ricevuto in questi mesi numerose segnalazioni su episodi illeciti che avvenivamo in questo palazzo” ha spiegato. “E come abbiamo già fatto in corso Giulio Cesare prima dell’estate anche oggi ci stiamo facendo con le forze dell’ordine un controllo capillare della situazione di questo stabile che versa in condizioni assolutamente fatiscenti”.

Ricca (Lega): “la priorità è riportare sicurezza nelle strade”

“Lo dobbiamo ai cittadini e stiamo lavorando per questo: basta spaccio e basta criminalità nei nostri quartieri. Ringrazio le donne e gli uomini delle forze dell’ordine che questa mattina hanno condotto un’operazione contro lo spaccio in uno stabile di corso Regina Margherita – afferma l’assessore alla Sicurezza della Regione Piemonte Fabrizio Ricca -. Non possiamo permettere che sul nostro territorio si incancreniscano sacche di illegalità che sfuggono al controllo dello Stato. Ogni strada abbandonata è una strada persa e noi non vogliamo abbandonare al crimine nemmeno un metro”.

Rispondi