Ancora violenza in famiglia: questa volta un Egiziano di 45 anni che picchia la moglie, mettendole le mani al collo. E quando la donna tenta di fuggire in camera le tira contro un’arancia.
Successivamente, quando la malcapitata dice di aver chiamato la polizia, riceve padellate e colpi di stendino in testa. È accaduto nel quartiere Borgo Vittoria a Torino, domenica 21 Febbraio, intorno alle 20. Motivo: un caffè negato.
Egiziano picchia la moglie e nasconde la padella nell’armadio
Il solito caffè che la donna doveva fargli ogni sera appena rientrava dal lavoro. Quel diniego della donna è costato la violenza del marito. La donna dopo le padellate e i colpi di stendino, si accascia a terra e l’uomo infierisce con calci allo stomaco. Dopo di che l’uomo, come nulla fosse, torna nel soggiorno e guarda la tv comodamente seduto sul divano. Così la donna riesce a chiamare il 112. I carabinieri arrivati sul posto, trovano la vittima ad attenderli sull’uscio di casa.
Una volta in questura l’uomo spiega ai poliziotti come non possa fornire i propri documenti, poiché chiusi in un armadio. Gli agenti decidono di tornare a casa della coppia, controllando in quell’armadio: qui viene trovata la padella utilizzata per l’aggressione.