Carignano, l’amore nato sul social. È consuetudine ormai allacciare vere e proprie storie d’amore sui social network. Ma molte volte ciò si può rivelare un vero e proprio incubo. Come accaduto per una donna di 54 anni di Carignano costretta a denunciare il proprio partner conosciuto in rete.
I due, da circa tre anni, avevano intrapreso una relazione. L’uomo 44enne, conosciuto appunto tramite social, inizialmente si era rivelato molto premuroso. La loro relazione proseguiva con grande complicità amore e affetto. Fino a quando cominciò a chiedere alla donna dei soldi: lei, follemente innamorata, non riusciva a dire di no, e le richieste diventarono sempre più importanti passando a centinaia e poi migliaia di euro.
A quel punto la 54enne cominciò a negare le somme richieste, scatenando l’ira del 44enne che iniziò a maltrattarla e minacciarla. L’uomo attraverso le continue vessazioni, è riuscito anche a farle prendere dei finanziamenti per poter esaudire le richieste. Fino al momento della denuncia, era riuscito a spillarle circa 30mila euro.