Ieri sera mercoledì 7 Ottobre 2020, intorno alle 22,20, c’è stata una sparatoria davanti alla pizzeria 7 Rosso a Castellamonte. Degli individui a bordo di un’auto hanno esploso dei colpi di pistola gambizzando due persone.
I feriti sono due fratelli e si trovavano nel dehor della pizzeria quando sono stati raggiunti dai proiettili. Entrambi sono stati trasportati al CTO di Torino. Non sarebbero in pericolo di vita.

I carabinieri giunti sul posto stanno indagando sull’accaduto. I fratelli sono i gestori della pizzeria e sono stati raggiunti dai proiettili rispettivamente ad una gamba e ad una natica. L’accusa inizialmente verso ignoti è di tentato omicidio. Nella notte infatti dopo aver ascoltato le vittime in ospedale, i militari dell’arma presso la caserma di Ivrea, hanno interrogato una persona sulla quale si stanno concentrando le indagini.

L’uomo è sospettato di essere l’autore materiale dell’episodio delittuoso. Si tratta di un censurato del luogo, datosi alla fuga subito dopo il fatto di sangue. Ancora in corso le ricerche, nell’alveo del fiume Stura, della pistola utilizzata per ferire i due uomini fuori dalla pizzeria.

1 commento

Rispondi