La città di Chivasso ultimamente fa parlare molto di sé, queste volta con Chantilly e le sue trasgressioni osè. Dopo essere alla ribalta della cronaca per la lotta tra la titolare della Torteria e il governo… Ora in città c’è Chantilly, nome d’arte di una ragazza che gira video a luci rosse per la via della città.

Una ragazza bionda, con i capelli corti e il fisico statuario, due occhi tendenti al “ghiaccio”… E con la passione della trasgressione.
La sua trasgressione ha spopolato sui social, il suo canale Twitter conta più di 8000 followers. Su Instagram oltre 7000 e su OnlyFans altrettante migliaia.

Chantilly in giro per Chivasso

La particolarità della cosa è appunto l’autenticità dei luoghi che sceglie come set pornografico: supermercati, treni, marciapiedi, panchine ed orti. Per stupire i suoi followers, ad esempio, Chantilly ha fatto un video mentre urinava nella centralissima via Torino.

La città come sempre è spaccata in due. Da una parte c’è chi percorre tutta Chivasso in cerca di Chantilly in azione, dall’altra chi vorrebbe denunciare questi atti.

Rispondi