Alberto Cirio, il presidente della Regione Piemonte, critica apertamente la presenza di tante persone vista ieri, soprattutto in centro, a Torino. Nella prima giornata del passaggio alla zona arancione che ha permesso dopo circa un mese la riapertura di molti negozi.
“Quello che ho visto ieri in alcune vie a Torino è qualcosa che mi riporta con la mente in estate e non possiamo permettercelo”, così Il presidente ai microfoni di Radio Veronica One.
Inaccettabile quello accaduto in centro Torino, secondo Cirio
Cirio poi aggiunge “Quello che è successo ieri a Torino è qualcosa di inaccettabile. Questa mattina parteciperò al Comitato per l’Ordine pubblico e chiederò al prefetto interventi rigorosissimi – aggiunge – So che le forze dell’ordine hanno fatto tanto ma evidentemente non basta. I piemontesi si stanno comportando in modo serio, ma laddove ci sono situazioni che scappano di mano bisogna intervenire subito in maniera netta”
[…] i vigilantes anti assembramento a Torino. Dopo le polemiche per la folla del primo weekend di negozi aperti, la scorsa settimana, i grandi negozi del centro corrono ai ripari, su indicazione […]