Una cassiera di un negozio è stata fermata fuori dal suo posto lavoro. I carabinieri infatti sapevano che quella cassiera aveva appena rubato i soldi presenti in una delle casse dell’esercizio commerciale.
La cassa era stata chiusa poco prima al termine del suo turno di lavoro. Una semplice perquisizione e hanno scovato nella sua borsa ben 620 euro.
E così sono scattate le manette, con l’accusa di furto. L’indagine dei carabinieri della stazione di Collegno, cittadina dove sono avvenuti i fatti, andavano avanti da qualche tempo. Ovvero da quando i titolari del negozio avevano iniziato ad accertare degli ammanchi in cassa. Dopo una breve indagine interna, avevano ipotizzato potesse essere proprio quella cassiera ad averli rubati.
Dopo giorni di osservazione, in ogni turno lavorativo, ecco scattare il controllo e le manette ai polsi. La donna, una volta in caserma, ha ammesso il gesto confessando di avere già in passato sottratto altri 500 euro, poi rinvenuti all’interno della sua abitazione.