Il campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 1982 oggi opinionista Fulvio Collovati ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nell’intervista concessa alla testata sportiva News.Superscommesse.it in merito allo stato di forma delle big del nostro campionato. In questo estratto Collovati ha parlato degli obiettivi stagionali della Juventus di Allegri e del caso Pogba.

La Juventus di Allegri potrebbe rappresentare la sorpresa in ottica scudetto?

“Ho molte perplessità sulla Juventus, soprattutto sotto il profilo del gioco. Poi, è una squadra con poca esperienza, che dovrà fare i conti con il caso relativo a Fagioli e la questione Pogba. Vero che non ha le Coppe, ma ciò rappresenta soltanto un alibi per gli allenatori. Non a caso, pur non avendo le Coppe, ha preso 4 gol dal Sassuolo. Nelle prime quattro posizioni la squadra di Allegri può rientrarci, ma non penso possa competere per lo scudetto”.

Cosa ne pensa della vicenda doping legata a Paul Pogba?

“Sicuramente è un grande dispiacere. Tutti noi ricordiamo che grande calciatore è stato Pogba, ma bisogna anche tener conto che ormai sono tre anni che non gioca. La Juventus è andata per empatia, ma doveva riflettere di più sul suo stato fisico. Dispiace perché è un ragazzo che sta soffrendo, però penso che i suoi anni migliori nel calcio siano in ogni caso già alle spalle”.

Rispondi