Dopo l’amara sconfitta dell’andata, la Juventus ospita il Porto negli ottavi di finale di ritorno della Champions League. L’obiettivo della squadra di Pirlo è di ribaltare il 2-1 dell’andata. E centrare quindi la qualificazione ai quarti di finale.
I bianconeri sono stati sconfitti al Dragão, ma i giochi sono ancora aperti grazie al goal di Federico Chiesa che ha accorciato le distanze. Alla squadra di Pirlo basterà la vittoria per 1-0. In caso di 2-1 si andrà ai tempi supplementari. E poi ai rigori.
Le due squadre si erano già affrontate negli ottavi di Champions League del 2017.
Orario della partita
Juventus-Porto è la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League 2020/21. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino questa sera, martedì 9 marzo alle ore 21.00. Si riparte dal 2-1 per il Porto della gara d’andata.
Dove vedere Juventus – Porto in TV
Juventus-Porto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League, il match sarà visibile anche su Sky. Canale Sky Sport Uno e Sky Sport.
Probabili formazioni
La Juventus ritrova Arthur e Bonucci dal 1′, anche Chiellini è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Conferma quindi per il turco Demiral. De Ligt convocato, Kulusevski insidia McKennie a centrocampo. Morata e Cristiano Ronaldo davanti.
Qualche problema anche per Sergio Conceiçao, allenatore del Porto. Corona dovrebbe farcela e anche Pepe al centro della difesa.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
PORTO (4-5-1): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega.