Nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a Torino, in via Nicola Fabrizi, i carabinieri motocicilisti del Nucleo Radiomobile hanno fermato un gabonese di 23 anni, residente a Torino. In tasca nascondeva diverse dosi di eroina .

A Nichelino, nell’hinterland torinese, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 49 anni, residente a Nichelino, per spaccio e detenzione di stupefacenti.
L’uomo è stato fermato in strada mentre consegnava una dose di hashish a un cliente.
La perquisizione a casa ha permesso ai carabinieri della Tenenza di Nichelino di sequestrare altri 70 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

A Piossasco, sempre nell’hinterland torinese, un altro pusher è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un italiano di 53 anni, abitante a Piossasco, che è stato fermato in strada e in tasca nascondeva due spinelli, circa 13 grammi di hashish. A casa i militari dell’Arma hanno trovato altri 60 grammi della stessa sostanza, 315 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento.

Rispondi