Un groviglio di lamiere e ben sei persone ferite di cui due gravi. Tre auto si scontrate ieri sera intorno alle 22 sull’autostrada A4 Torino-Milano. L’incidente è avvenuto in direzione Milano all’altezza di Santhià. Sono ancora in corso le indagini della polizia stradale di Novara est per ricostruire le dinamiche. Oltre ai due feriti gravi ci sono tre trasportati col 118 all’ospedale con codice giallo mentre il quarto è stato trasportato anch’esso in ospedale col 118 ma solo per accertamenti.

I feriti più gravi si trovavano a bordo di una Fiat Multipla su cui viaggiavano 5 persone, scontratasi con una Opel Crossland X. Per l’urto la Fiat è stata sbalzata in mezzo alla carreggiata mentre la Opel si è ribaltata su un fianco. Una terza auto è rimasta coinvolta.

Il tratto di autostrada dove si è verificato l’incidente ha subito rallentamenti per permettere i soccorsi e i rilievi degli investigatori.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Livorno Ferraris e di Santhià per mettere in sicurezza i veicoli incidentati

Rispondi