Un architetto di 56 anni di Torino adescava i ragazzini al parco del Valentino esibendosi in video hard davanti a loro: “venite in un posto con me, così io mi esibisco, registriamo con il cellulare e mi date un voto”. E così con questa richiesta e offrendo soldi si faceva guardare mentre girava i video. Domenica notte il 56enne ha provato a convincere due giovanissimi a seguirli fino al Parco del Valentino, nel cuore di Torino, con l’intenzione di cercare spettatori davanti cui masturbarsi.

L’architetto, un professionista che lavora con un ente pubblico, è stato arrestato dagli agenti della questura e l’udienza di convalida dell’arresto è fissata per oggi. Il fatto che lo ha portato al fermo è accaduto a notte inoltrata, quando l’uomo, già con precedenti attinenti, con una banale scusa ha chiesto a giovani delle indicazioni stradali mentre camminavano su Corso Sebastopoli. Subito dopo avrebbe detto: “Ciao ragazzi dove state andando? Sono un attore porno”.

Da lì la proposta di offrirgli 30 o 40 euro per seguirlo e osservarlo mentre girava un video in cui si masturabava, asserendo di “conoscere un posto al parco del Valentino”.

Nonostante il rifiuto dei ragazzi non si è dato per vinto e ha cercato di convincerli seguendoli ancora e riproponendo la richiesta. I giovani spaventati anche da tanta insistenza hanno preso il numero di targa della sua automobile e si sono attaccati al telefono con la polizia che da lì a poco a provveduto a raggiungere il professionista ed arrestarlo.
Su disposizione del pm, sono scattate le perquisizioni nell’auto e nell’abitazione cercando chiavette e pc su cui si dovranno fare approfondimenti.

Rispondi