L’iconico camion della Coca Cola, anche quest’anno nonostante il Covid e con tutte le limitazioni del caso, attraversa la penisola italiana e farà tappa anche a Torino e cintura.

I più piccoli potranno così ammirare da vicino uno dei simboli consumistici del Natale Made in USA. Il camion raggiungerà un altissimo numero di persone in tutta la Nazione. Rispettando le norme anti Covid, attraversando cioè le città senza alcuna sosta, in modo da limitare il più possibile gli assembramenti. La colonna sonora che accompagnerà il mezzo sarà ovviamente quella Natalizia.

Camion Coca Cola a Torino: data e luoghi

La data prevista dell’arrivo sulle strade di Torino e prima cintura, sarà il giorno del solstizio d’Inverno ovvero lunedì 21 Dicembre. Il camion Coca-Cola passerà nella fascia oraria fra le 16 e le 21. Ecco il percorso: su Torino in Corso Francia, Corso Vittorio Emanuele, Corso Casale, Corso Moncalieri, Corso Casale, Corso Peschiera, Corso Siracusa.

Oltre al capoluogo, il camion attraverserà anche i comuni limitrofi della cintura. None (Via Torino), Volvera (SP139 – Via Airasca), La Loggia (Via Bistolfi), Trofarello (Via Torino), Moncalieri (Via Cavour), Beinasco (Viale Risorgimento), Grugliasco (Corso Torino), Collegno (Corso Palmiro Togliatti).

Rispondi