Bar aperto dopo le 18 ieri, venerdì 15 gennaio 2021, a Chivasso: il blitz dei carabinieri scopre 18 persone mentre consumano la propria ordinazione.

In zona Gialla i bar, come i ristoranti, possono aprire le porte sino alle 18. Poi da quel momento è solo più possibile l’asporto o la consegna a domicilio. E ieri, proprio come ancora oggi, sabato 16 gennaio 2021, il Piemonte è in zona gialla dunque i locali possono restare aperti sino alle 18. Ma ieri, “La Torteria” di via Orti di Chivasso ha deciso di tenere aperto anche dopo questo orario e molti erano i clienti che al suo interno stavano consumando l’ordinazione.

Il blitz dei carabinieri

Durante il pattugliamento della città, i carabinieri della stazione e del radiomobile di Chivasso hanno notato che le luci del locale erano ancora accese dopo le 18 e che al suo interno non c’era solamente la titolare. Bensì c’erano molti clienti che stavano, come detto prima, consumando.
Così gli uomini dell’Arma sono entrati all’interno del locale. Qui hanno identificato ben 18 clienti che saranno raggiunti dalla sanzione amministrativa. Sanzione, naturalmente, che riceverà anche la titolare del locale.

Rispondi