C’è delusione tra i giocatori della Juventus per il pareggio contro il Crotone, c’è rabbia tra i tifosi granata per un Toro ancora a zero punti.

Juventus, le parole sui social

L’occasione per voltare pagina, però, è dietro l’angolo, grazie alla Champions. “Dispiace per il risultato , ma testa alla champions” scrive Cuadrado su Instagram. “Dispiace per il risultato di stasera. Rimaniamo concentrati e uniti, martedì ci aspetta il debutto in Champions”, aggiunge Bentancur. “Risultato che non ci soddisfa. Bisogna crescere. Adesso pensiamo a martedì”, dice Bonucci. “Dobbiamo continuare a combattere!” il grido di Morata; “Combatteremo tutti insieme” il messaggio di Portanova, ieri titolare a sorpresa.

Il Toro nonostante il ‘Gallo’ Belotti

Seconda doppietta consecutiva per Belotti che, dopo aver segnato due reti all’Atalanta nell’ultimo match stagionale datato 26 settembre, si è ripetuto anche contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Non basta però per superare un Cagliari che vince meritatamente.
In rete nel primo tempo Belotti su rigore, poi Joao Pedro, Simeone, ancora Belotti, e infine di nuovo Simeone che fissa il risultato sul 3-2 per il Cagliari.

Rispondi