La Crossfit Mirafiori Kombat in grande spolvero nella trasferta di Milano “international cup”, presso la MGM Gym. Il team torinese, capitanato da Fabio Giannelli come coach e Renato Morelli come preparatore atletico, si impone soprattutto nel settore agonistico dilettantistico giovanile. Con ben 11 risultati positivi su 15 atleti in un torneo di circa 400 atleti provenienti anche da fuori Italia.

Grande lavoro di squadra quindi, grazie alla collaborazione di tutto il team nella crescita del settore kids, cadetti e junior. Settori, che per bocca del suo coach Giannelli “rappresentano un fiore all’occhiello per la cfm”.

In rilievo le prestazioni di Dennis Tardanico, al suo primo match da contatto pieno, contro un avversario proveniente dalla Francia dotato di maggiore esperienza. Dalila Rigato è stata autrice di una grande vittoria. Vittorie e ottime prestazioni di Joao Goncalves Haka Xhelal, Andrea Farina, Ali Abdelali, Giada Canino, Sofian Marqoum, Manuel Mancin, Lorenzo Giannelli, Alessio Rigato, Hamskil Mohamed, Paolo Barberis e Lorenzo Lo Gioco. Per finire con Martina Canino che, a detta del coach “perde il suo primo match di muay Thai senza ricevere un colpo”.

Così il coach Fabio Giannelli: “posso ritenermi molto soddisfatto grazie all’impegno messo in questa stagione da parte di tutti i ragazzi. Ognuno di loro – prosegue – dedicano quasi tutti i giorni all’allenamento. La prossima volta – aggiunge – porteremo gli altri 12 agonisti mancanti a questo evento, per chiudere in bellezza il lavoro svolto. Siamo un team – conclude – a 360 gradi, dove ognuno è pronto a darsi una mano l’un con l’altro. Questo è il segreto del nostro successo, oltre alla qualita espressa dagli atleti, sia da un punto di vista tecnico che per quanto riguarda la preparazione fisica.

Rispondi