La curva ‘Dido Guerrieri’, ovvero i tifosi più appassionati del Basket Torino, questa mattina ha consegnato il ricavato delle vendite del calendario di beneficenza. Ne avevamo parlato qui.
Con un lungo post su facebook hanno annunciato “un grandissimo risultato per un grandissimo progetto”.
Infatti questa mattina, giovedi 14 Gennaio 2021, alle ore 10.00 presso Casa Ugi è stato consegnato il ricavato della raccolta fondi. 3.203 € è ciò che è stato raccolto, e donato alla segretaria generale di Ugi Onlus, Sig.ra Marcella Mondini.
Nei ringraziamenti anche il capitano della squadra, Mirza Alibegovic, che ha accettato di aiutare la vendita di beneficenza con grandissimo entusiasmo. Tra i sostenitori social della campagna anche l’ironico “Sei Tu Sei?” (per la persuasiva partecipazione, scrivono i tifosi). Hanno contribuito anche i fotografi Roberto D’Urzo, Max Matta e Diego Barbieri Sport Event photo, avendo messo a disposizione l’archivio fotografico.
Siamo contenti anche noi, come giornale, di aver aiutato nella diffusione di questo bellissimo progetto. Con gli stadi chiusi, i tifosi non sono rimasti con le mani in mano.