Martina Beltrami ha partecipato all’ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, arrivando alla fase serale.

Dopo il programma televisivo, esce il suo primo singolo “Luci accese” scritto, come lei afferma, “in uno dei tanti viaggi verso Roma per i provini ad Amici, e completata durante il percorso di studio nel talent show”.

Il successo del brano, che ad oggi rimane il più votato dai suoi seguaci di Facebook e Instagram del mese di luglio 2020, ottenendo anche 2.300.000 stream su Spotify, viene replicato con “Ti vengo a cercare”. La canzone ed il video pubblicati su Youtube hanno già superato le ottantamila visualizzazioni, la cui direzione artistica è stata affidata dallo staff della cantautrice rivolese ad Andrea Rigonat (marito della cantante Elisa e idolo di Martina).

Inoltre Andrea sarà anche il produttore dell’album di debutto di Martina, previsto per l’inizio del 2021. “Ti vengo a cercare” (Pubblicato da Fiero Dischi – Artist First) racconta del bisogno di avere accanto qualcuno per sentirsi felici, ma allo stesso tempo ci si sente vulnerabili, e il video mostra molto bene queste sensazioni.

I testi e le cover cantati da Martina Beltrami raccontano molto della sua vita e della sua personalità, come lei afferma.In merito ai progetti lavorativi, Martina dichiara che “sono tanti, e si spera che l’emergenza da Covid – 19 possa terminare quanto prima possibile, in modo da ripartire con i concerti live”.

Rispondi