Anche quest’anno è giunto al termine il torneo in memoria de “Gli Angeli del Quartiere“. Che ha visto trionfare i viola del Real Crikkio per 7-2 contro i verdi del Garden nella finalissima. Bellissima partita quella vista tra le due squadre, che nonostante il risultato ha fatto assistere ad un bello spettacolo calcistico da entrambe le parti.
La finale per il terzo posto viene invece vinta a tavolino dagli arancioni del Legend, per il mancato arrivo degli avversari.
A distanza di più di vent’anni nel campo della U.S.D. San Remigio si è vista anche una partita di calcio femminile. Con le donne del quartiere che per il primo anno hanno partecipato con due squadre al memorial.
Al termine della competizione sono andati in scena i classici fuochi d’artificio, che hanno sempre fatto da cornice alla competizione, e sono stati proiettati due videoclip con le immagini degli Angeli. Suscitando un’emozione generale nei presenti.
Un bel segnale da parte dei cittadini del quartiere che, di fronte a queste perdite precoci, sono riusciti a stringersi al dolore delle famiglie. Dimostrando un senso di comunità molto raro di questi tempi.