Si presenta al bar gestito dalla presunta amante del marito, e la prende a bastonate. Poco prima l’aveva chiamata al telefono accusando la barista. È accaduto in un bar di Nichelino qualche giorno fa. La baruffa ha visto il ferimento della presunta amante, travolta letteralmente dalla moglie accecata dalla gelosia. E così la rivale ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. Nei prossimi giorni verrà presentata denuncia.

Molte persone, sia all’interno che all’esterno del locale, sono stati testimoni di quanto accaduto. E proprio loro sono stati a dividere le due donne, prima che la vicenda finisse malissimo.

Nichelino, la barista respinge le accuse di essere l’amante “solo fantasie”

Tutto comincia con la moglie, che probabilmente sospetta da tempo una relazione extraconiugale del marito, inviperita al telefono. «Dov’è mio marito? È lì con te?», dice con toni accesi. La barista respinge le accuse, spiegando che l’uomo non era con lei e che quello che pensa “sono solo fantasie”. La donna dietro al banco attacca il telefono.
Nemmeno dieci minuti dopo però, ed alla porta del locale spunta la moglie piena di rabbia. Colpisce la rivale col bastone alla testa. Le lesioni saranno guaribili in una decina di giorni.

Rispondi