(Adnkronos) –
Porsche continua nella sua fase di rinnovamento con l’evoluzione dei suoi centri e l’adeguamento alla nuova Corporate Identity. È il “Destination Porsche” il nome scelto dalla Casa di Stoccarda che vede la trasformazione dello show-room da punto di vendita a destinazione, Porsche punta a trasformare quel luogo tradizionalmente riservato alla vendita e incentrato unicamente sul prodotto ad un’esperienza incentrata sul cliente. Il Centro Porsche Milano Nord è il quarto Centro del Marchio, dopo quello di Piacenza, Perugia e Treviso a proporre una nuova concezione e configurazione dove la concessionaria diventa un luogo di eventi e approfondimenti ma anche un semplice ritrovo di appassionati. L’intera struttura del Centro Porsche Milano Nord è stata riprospettata, lo stabilimento è stato completamente trasformato, i lavori di ristrutturazione sono iniziati a Marzo 2023, la facciata esterna in lame di alluminio si ispira alle prese d’aria della 911 creando così un’atmosfera accattivante ma al tempo stesso invitante. Gli interni invece ricalcano il DNA sportivo del marchio di Stoccarda, gli ampi spazi consentono agli ospiti di relazionarsi superando così i canoni delle tradizionali concessionarie. Diverse le aree tematiche, il mondo “E-Performance” rappresenta la vista “dietro le quinte” dell’officina, presenta una zona dedicata all’usato “Porsche Approved” e l’esclusiva Fitting Lounge dove l’auto dei sogni diventa realtà con il Porsche Exclusive Manufaktur. “
Porsche ha sempre dimostrato di saper anticipare i tempi e con “Destination Porsche” vogliamo far fede a questa lunga tradizione, proponendo un modo nuovo di concepire il punto vendita. Il Centro Porsche Milano Nord ne è l’esempio concreto: vogliamo che i nostri clienti si sentano accolti in questo nuovo spazio che rispecchia la nostra filosofia orientata all’innovazione e al concetto di lusso informale
”, dichiara Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)