Era da un po’ di tempo, fortunatamente, che non se ne trovavano in giro per il parco, ma stamattina sono ricomparsi dei bocconcini avvelenati.

Sta diventando un vero e proprio problema, per chi porta a spasso i propri amici a quattro zampe, passeggiare per qualsiasi parco o giardinetto della zona. Infatti qualche tempo fa erano stati trovati nei giardinetti di Via Fleming, al Di Vittorio e in molti altri, e fortunatamente la maggior parte delle volte è andata bene ai cani, poichè i padroni se ne sono accorti in tempo.

In un caso era anche stato trovato chi li spargeva, e si trattava di un anziano con problemi psichiatrici. Fate attenzione quando portate a spasso i vostri cani!

1 commento

  1. […] Non è la prima volta che capitano episodi simili in città. In ogni zona, ciclicamente, si registrano questi orrendi casi. L’autore del messaggio, in conclusione, ha voluto lanciare un messaggio di “attenzione” per chi porta i propri animali in zona “attenzione, il prossimo cane potrebbe essere il vostro”. […]

Rispondi