Era da un po’ di tempo, fortunatamente, che non se ne trovavano in giro per il parco, ma stamattina sono ricomparsi dei bocconcini avvelenati.

Sta diventando un vero e proprio problema, per chi porta a spasso i propri amici a quattro zampe, passeggiare per qualsiasi parco o giardinetto della zona. Infatti qualche tempo fa erano stati trovati nei giardinetti di Via Fleming, al Di Vittorio e in molti altri, e fortunatamente la maggior parte delle volte è andata bene ai cani, poichè i padroni se ne sono accorti in tempo.

In un caso era anche stato trovato chi li spargeva, e si trattava di un anziano con problemi psichiatrici. Fate attenzione quando portate a spasso i vostri cani!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui