La Polizia, con unità cinofila, sta effettuando in questo momento un blitz all’interno del Parco Sempione. Nel quartiere di Borgo Vittoria.
Dopo le proteste dei cittadini di sabato scorso, supportati da Torino Tricolore, si è arrivati a questa risposta da parte delle istituzioni.
La zona da oltre un anno era sotto scacco di pusher africani e tossicodipendenti. Che stazionavano giorno e notte all’interno del parco nella adiacenze dell’area cani Brenta. Nonchè della ex fabbrica di aromi naturali ormai demolita in questi giorni.
“La voce dei cittadini ha portato a qualche risultato” esulta Torino Tricolore, l’associazione che ha coordinato le manifestazioni di protesta dei cittadini.
[…] Dopo il blitz della Polizia di ieri sera, di cui abbiamo dato notizia, si è arrivati all’episodio di questa sera.Un pusher africano è stato accoltellato al viso e al collo a margine di una lite interna al parco fra tossici e pusher.Le risse sono all’ordine del giorno ma è il primo caso in cui si usano armi bianche. […]
[…] via Ala di Stura, nei pressi della stazione Rebaudengo-Fossata e del purtroppo noto “Tossic Camping“, è facile imbattersi in rifiuti di ogni tipo. Nei pressi dei cassonetti questa volta la […]