Diletta Leotta volto della copertina del nuovo Postalmarket. La storica rivista in voga negli anni ’70 e ’80 torna nella nuova veste di portale per l’e-commerce del Made in Italy. Un progetto dedicato a tutte le imprese, dalle più grandi ai piccoli commercianti, italiane. Immancabile il catalogo cartaceo.
Postalmarket Diletta Leotta come donna copertina
Inoltre, per mantenere l’anima che lo ha fatto grande durante gli anni ’70 e ’80, Postalmarket rilancia la sua trasposizione su carta stampata e, per la sua prima edizione, sceglie come donna copertina un testimonial d’eccezione: la bellissima Diletta Leotta.
“È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket. Nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza. All’epoca un innovativa e unica veste anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”, ha commentato così la presentatrice.
Il progetto
Postalmarket ha rappresentato un pezzo di storia del nostro Paese, quando ancora gli acquisti online non esistevano. Il brand ha dichiarato fallimento nel 2015, ma adesso è pronto a tornare in digitale e a confrontarsi con i colossi del settore come Amazon.
Un nuovo progetto che nasce dall’idea di Stefano Bortolussi, imprenditore friulano che ha acquisito il marchio nel 2018. L’obiettivo dichiarato è riuscire a imporsi rispetto alla concorrenza, diventando un punto di riferimento per gli acquirenti online, il nuovo “Amazon italiano”.