A settembre scorso i genitori avevano denunciato la sua scomparsa, mentre si trovava per studiare in Germania. Il 36enne di Chieri aveva infatti fatto perdere le proprie tracce.
Tanti gli appelli dei genitori, anche tramite il programma televisivo di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Proprio a seguito della trasmissione, i genitori sono stati contattati dalla redazione. La segnalazione arriva da una donna di Gallipoli, in provincia di Lecce.
Appresa la notizia, i coniugi Palazzolo si sono diretti verso la cittadina leccese, speranzosi di ritrovare il loro Andrea.
Il commissariato aveva già avviato le indagini, e dopo qualche ora è stato trovato sul lungomare. Seduto tranquillamente su una panchina.
Andrea Palazzolo racconta così che era stato derubato in Germania. Gli avevano sottratto sia il cellulare che i documenti. Dopo qualche tempo ha deciso di fare ritorno in Italia in qualche modo, ma senza una destinazione precisa. E probabilmente Gallipoli è stata solamente una tappa di questo suo lungo viaggio.