Anche durante la fase 3 dell’emergenza sanitaria da Covid-19 proseguono i lavori di manutenzione urbana della città di Rivoli. Fra i lavori in corso, la scorsa settimana è stata riattivata la fontana di Piazza Martiri della Libertà la quale, oltre ad essere un simbolo per i rivolesi, in questo periodo rappresenta anche una speranza per la città di ricominciare ancora più forti dopo il lock-down.

L’assessore comunale Alfonso Lettieri (Forza Italia) dichiara “abbiamo cominciato il secondo passaggio di tagli erba su tutte le aree verdi del territorio. Tutto procede come da calendario, tuttavia le condizioni meteo avverse potrebbero far slittare di qualche giorno alcuni tagli, in 30/35 giorni comunque dovremmo aver ricompletato il secondo giro, sempre in questi giorni sarà ultimata la recinzione della fontana in piazza Martiri riprenderà a “zampillare” entro il fine settima. Nelle prossime settimane gli addetti alle aree verdi ripasseranno ovunque, si ripartirà in ordine cronologico da dove è passato più tempo dall’ultimo passaggio. Ricordo a tutti che segnalazioni e richieste di intervento possono essere effettuate tramite l’app nella sezione dedicata, invito pertanto chi non lo avesse fatto a scaricarla”.

Il consigliere comunale Vincenzo Vozzo (Lega) dice “Ripartiti per il secondo passaggio di taglio erba e pulizia aree verdi dalla zona “posta vecchia” (corso Susa, giardini “Kranj”, via Cervino ect) per arrivare a ricoprire nuovamente l’intero territorio Rivolese. Nei giorni scorsi sono stati ultimati i tagli erba nelle aree verdi adiacenti castello e al parco “San Grato. In piazza Martiri della Libertà quasi ultimati i lavori per la recinzione e messa in sicurezza della fontana che presto tornerà a “zampillare” meglio di prima”.

Rispondi