Laura Adduce, Vicesindaco e Commissario Lega Rivoli, interviene sulla notizia di ieri, in cui 5 consiglieri comunali hanno lasciato il partito di Matteo Salvini.

“I Rivolesi nel Maggio del 2019 si sono espressi chiaramente, hanno voluto la Lega nell’esecutivo della Città” ha incalzato Laura Adduce, responsabile rivolese della Lega – Salvini Premier.

“Rivoli ha bisogno di azioni concrete – continua Laura Adduce – non di gossip o illazioni, le chiacchiere le lasciamo ad altri. Quotidianamente compiamo scelte, assumendoci le nostre responsabilità.
Il nostro percorso con i consiglieri uscenti, continuerà con strade parallele verso un unico obiettivo: il bene della città”.

“Ho sempre pensato che per far politica non basta solo la competenza. Quella serve, ma affiancata necessariamente da ingredienti fondamentali: Idee, cuore, coraggio e coerenza.
La Lega continuerà a lavorare orgogliosamente per la propria gente e per il proprio territorio.

Ieri, ancora una volta, abbiamo visto che la coerenza e la determinazione pagano sempre. Abbiamo passato mesi nelle piazze e nelle vie della nostra città raccogliendo firme per chiedere una giustizia più giusta. Grazie alla Lega in primavera si avrà l’occasione di cambiare il sistema dal basso.
Concludo augurando buon lavoro al neo Vice Capogruppo della Lega Manuela Mancin e all’intero Consiglio Comunale della città di Rivoli”.

Rispondi