Nel tardo pomeriggio di ieri una delegazione di volontari di Torino Tricolore e residenti hanno svolto un sopralluogo in via Boston. Da giorni infatti il posteggio del giardino Salvador Luria è occupato da camper abusivi.

“Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni da parte dei residenti” commenta Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore. “Preoccupati per il costante aumento di camper abusivi nel Giardino Salvador Luria. Quell’area è diventata ormai una latrina a cielo aperto e il fetore insopportabile”.

Rom in via Boston, le lamentele

Non è accettabile questo schifo in uno spazio che, fino a poco tempo fa, era utilizzato da bambini e famiglie”. Continua Rossino “senza contare che questi camper, posteggiati sempre male, impediscono ai residenti di mettere le proprie auto”.

“Una giunta così solerte a multare i torinesi per una grigliata o una visita ai parenti, ma cieca di fronte a questi problemi”. Conclude Torino Tricolore “ora che abbiamo portato alla luce il problema, ci auguriamo in un intervento solerte da parte del Comune, anche se penso dovremo tornare noi”.

  • Via Boston camper

Rispondi