Un algerino di 33 anni ha picchiato, con una serie di pugni al volto, una ragazza di 25 anni. L’episodio è accaduto verso le 19 di ieri, 11 Aprile, in via Morgari nel quartiere San Salvario.

La vittima stava passeggiando con un’amica. È stata raggiunta dal 33enne che, dopo la violenza, è stato allontanato da alcuni passanti, dall’abbaiare dei cani e dalle urla dell’amica.

L’uomo ha tentato la fuga verso il parco del Valentino. La volante chiamata nel frattempo raggiunge la vittima e dopo una decrizione sommaria si mette alla ricerca. La 25enne nel frattempo si è andata a far medicare al pronto soccorso. Nonostante le ricerche sarà la vittima stessa, una volta uscita dall’ospedale, a incrociare nuovamente l’uomo che l’ha aggredita. Viene quindi fermato dai poliziotti in corso Sommelier.

Dopo un primo momento collaborativo, l’algerino sferra successivamente una serie di pugni al volto di un agente. Dagli accertamenti l’uomo risulta aver ricevuto parecchi ordini di espulsioni dal territorio Nazionale. Per diversi precedenti di polizia. Per lui sono scattate le manette. Accusato di resistenza a pubblico ufficiale oltre che di lesioni personali.

Rispondi