Un grave episodio è accaduto ieri sera Martedì 19 Gennaio a Torino in corso Sebastopoli angolo via Gorizia nel quartiere di Santa Rita.

Una donna di 30 anni è stata investita da un Suv, mentre stava attraversando le strisce pedonali. Il mezzo si è allontanato e il conducente quindi non ha prestato soccorso.

Sul gruppo Facebook “sei di SantaRita Torino se” è stata la cognata della ragazza a denunciare il fatto: “La ragazza in questione è mia cognata – scrive in un post -, era a piedi ed è stata investita mentre attraversava. È in ospedale con lesioni gravi e l’autore del gesto con la macchina è scappato. Chiedo gentilmente chiunque abbia informazioni sul tipo di mezzo, modello, colore qualsiasi informazione veritiera di avvisarmi tempestivamente”.

Sul posto sono intervenuti, ieri sera, gli agenti della polizia di Stato, gli agenti della polizia locale e il personale sanitario a bordo di un’ambulanza.  La donna, che ha riportato un trauma cranico, in mattinata verrà operata. La prognosi è riservata. La polizia Municipale è alla ricerca dei testimoni e chi può essere d’aiuto per fornire elementi utili per ricostruire il sinistro può contattare la Polizia Municipale Ufficio Sinistri RadioMobile – tel. 011.01126510 – 011.01126284

Rispondi